Affitto Casa indipendente, Ibo Island, Cabo Delgado, Mozambico, Bairro Cimento

Affitto - Cod. 42493

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 280 m²
  • N° stanze: 9
  • Piano: 1

Casa Vieira (ex Banco Nacional Ultramarino)
Bella casa coloniale rappresentativa che è stata riabilitata nell'estate 2019 e 2020 con tetto nuovo, elettricità moderna, bagno e cucina nuovi. La casa è completamente arredata con mobili storici, bella decorazione con dipinti d'arte contemporanea ed è dotata di 6 posti letto. Le camere di grandi dimensioni danno spazio per riunioni più grandi e la veranda sul cortile offre una splendida vista sul giardino al tramonto. Questa casa straordinaria colpisce per la sua architettura speciale e una posizione da sogno. Se stai cercando qualcosa di speciale, sei nel posto giusto. Tanto spazio per tutta la famiglia o la vostra organizzazione in una storica casa di rappresentanza.

Dati chiave
Superficie abitabile: 280 mq
Veranda giardino: 90 mq
Superficie: 1.300 mq
Numero di camere: 9
Camere da letto: 4 (6 posti letto)
Bagni: 1
Cucina: 1
Ufficio: 1
Soggiorno/sala da pranzo: 1
Anno di costruzione: XVIII sec
Condizione: riabilitato 2019/2020
Elettricità: Interno, esterno nuovo attrezzato
Acqua: cisterna 100.000L incl. pompa automatica

Casa Vieira è di proprietà della stessa famiglia dal 1989 ed era in precedenza la filiale ufficiale del Banco Nacional Ultramarino (BNU) dal 1920 al 1931. Secondo documenti storici del 1885 la casa era utilizzata come ospedale e in precedenza come tribunale.

La casa dispone di un ampio giardino con 2 magazzini attrezzati, di cui uno trasformabile in bagno con doccia. Una cisterna con una capacità di 100.000L viene riempita nella stagione delle piogge attraverso il sistema idrico del tetto. Una pompa idraulica automatica misura il livello dell'acqua in un serbatoio separato da 1000 litri e lo riempie regolarmente. Il serbatoio garantisce l'approvvigionamento idrico ad alta pressione per il lavello della cucina, il lavandino del bagno compreso di wc e doccia.

La cucina è completamente attrezzata con due frigoriferi, materiale da cucina e stoviglie. Le camere da letto hanno 6 letti e cinque materassi nuovi

Dalla casa sono necessari 20 metri per raggiungere a piedi la spiaggia, 50 metri per raggiungere a piedi Ibo Island Lodge e circa 500 metri per raggiungere a piedi il centro di Ibo con negozi, bar e ristoranti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB